Assistenza dedicata

Gestione Sinistri

CIGA BROKER da sempre mette al centro i propri clienti, per questo motivo si è impegnata nel creare all’interno della propria società, un’area specializzata esclusivamente nella gestione del sinistro. Il team Sinistri, tutela e aiuta il cliente in tutte le fasi dell’evento, dal momento dell’accaduto fino alla liquidazione.

Supporto completo Assistenza documentale Negoziazione con Compagnia

Cosa possiamo offrirti

Dal ricevimento della denuncia il team Sinistri verifica con attenzione il contenuto della stessa, onde evitare che indicazioni imprecise od inesatte possano pregiudicare l’esito della liquidazione. Inoltre valuta l’ammissibilità di indennizzo attraverso un’analisi dettagliata della polizza.

Notificato il danno alla Compagnia d’Assicurazione, assiste il Cliente nella raccolta di tutti i documenti utili per l’istruzione della pratica assicurativa. Dialoga con la Compagnia di Assicurazioni, periti e liquidatori, per la gestione del sinistro.

CIGA SRL riferisce ed aggiorna il Cliente sulle trattative di risarcimento e sottopone al Cliente gli atti di liquidazione per la firma e il pagamento dell'indennizzo. Garantire la soddisfazione del cliente è uno dei punti di forza di Ciga.

Hai avuto un sinistro?

Ti seguiamo noi: denuncia, documenti, negoziazione e liquidazione. Un referente dedicato, dall’inizio alla fine.

Scrivici subito